Pause. Rewind. Play.

Dico solo che avevo quasi finito di scrivere questo post e ho cliccato il tasto sbagliato e si è cancellato tutto. Un po’ come quando sei al buio e infili la mano nel posto sbagliato.
Perché non ho scritto più? Boh. Perché ricomincio? Boh. Perché mi pongo delle domande e mi rispondo da sola? Non lo so.

Quello che è accaduto in questi mesi (vacanze, concerti e fatti più o meno rilevanti) fingerò di averli dimenticati per non dilungarmi, come se un pescebanana fosse caduto sul mio ipotalamo e avesse deteriorato parte della mia memoria. Ok, ieri ho rivisto 50 First Dates.
Lettore voglio tenere alta la tua soglia di attenzione, e lo farò spargendo qui e là ostacoli: ho combattuto un calamaro gigante nella vasca di casa mia, sulla mia postepay al posto del denaro sono comparse strane escrescenze color vomito da vino rosso, ho perso la replica della seconda puntata di Scrubs in cui è presente Michael J. Fox (quella del gabinetto sul terrazzo), la mia squadra di tiro al lazo ha perso il campionato di tiro al lazo, non sono andata al Lucca Comics and Games per un motivo molto serio, e sono due giorni che ho l’influenza. E questo potrebbe essere quanto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...