Rieccomi.

Ciao lettore.
come avrai capito a scrivere il blog sono instabile, in più avevo da fare.
In più stavo un attimo senza l’internet, quindi non potevo aggiornare fisicamente il blog.
Posso dirti che ho visto Il dittatore al cine, mi è piaciuto, ma meno di Borat e Bruno, e poi non c’erano delle scene che fanno vedere nel trailer, cioè la storia che le Kardashian hanno i peli e il colpo di tetta di un’amazzone di Alladen. Perché? Mistero che ora non mi interessa indagare.
In più ho visto finalmente Blues Brothers al cinema. BB sul grande è più bello: (quella la parte di) Chicago sembra più zozza e cattiva, tutti in platea hanno detto “Io li odio i nazisti dell’Illinois“, io mi sono scritta E L W O O D sulle dita, ed è stato emozionantissimo, perché BB lo guardavo sempre con mia sorella, è un film che amo e che conosco a memoria. E ogni volta che lo rivedo mi ricordo che c’è Twiggy, John Candy, e che Aretha ha delle pantofoline rosa niente male, e mi commuovo di tutta la sua magnificenza, sceneggiata da Dan Aykroyd (e non smetterò mai di dire quanto sia un genio dimenticato da Hollywood a da dio) e interpreta da John Belushi. Orfani in missione per conto di dio, nazisti e country singer e poliziotti incazzati, inseguimenti, esplosioni provocate da un’ex fidanzata (Carrie Fisher!) smollata sull’altare e gloriose leggende della musica americana, se vuoi ripassare la sinossi.
Te lo sei perso? Dài che tra 30 anni lo ripropongono.

Rispondi

