Cose che bisognerebbe sapere.

Classici Disney al cine! Il 9 e il 10 giugno La Carica dei 101, dal 13 al 28 La Bella e La Bestia in 3d, e il 30 e il 1 giugno Cenerentola. Dopo tutto ciò, e dopo il Re Leone in 3d, quando riporteranno La Sirenetta al cinema? Sicuramente mi toccherà il 3d, ma vipregovipregovipregovipregovipregovipregovipregoviprego!

Ricomincio dall’ultima volta: il nuovo film di Michel Gondry (titolo francese: L’Ecume des jours) non ho capito bene di che parla ma Le Monde ha reso pubbliche le immagini. Mi scuso, so di che parla: è tratto da La Schiuma dei giorni di Boris Vian. (Nel post precendente avevo capito tutta un’altra cosa, mannaggia bubbà).

Bill Murray, intervistato da David Letterman, ha ammesso che stanno provando a riscrivere un Ghostbusters III. “We’ll try again”. Mmmmmmm.

Questa notizia so per certo che interesserà al mio unico e solo lettore: la Paramount ha annunciato che le riprese del reboot delle Ninja Turtle inizieranno quest’estate e il film uscirà il 25 dicembre 2013. Il regista sarà Jonathan Liebsman, e sarà girato con la stessa tecnica de L’alba del pianeta delle scimmie. In attesa comprati lo zainetto!

Image

Annunci

One thought on “Cose che bisognerebbe sapere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...