Cose che bisognerebbe sapere.

Il 20 e 21 giugno Blues Brothers torna al cinema, in occasione del trentennale della morte di Belushi e dei 100 anni della Universal. Io non vedo l’ora di vedere sul grande schermo la scena dell’inseguimento auto nel centro commerciale, e ascoltare Jake che dice: “io li odio i nazisti dell’Illinois”. Anche io Jake, anche io.

Nel nuovo film dei fratelli Coen c’è una parte per il mai troppo presente John Goodman. Vogliamo più John Goodman e meno pippe al cinema.

The We & The I racconta di un gruppo di studenti e del loro ultimo giorno di scuola in autobus. Non so, ma detta così il nuovo film di Michel Gondry non mi sconfinfera molto. Ma ha usato anche le paroline magiche “travel in time“. Staremo a vedere.

In rete si trovano tre clip inedite di Reality di Matteo Garrone. A me la famiglia tamarrissima e la pescheria da paese post terremotato-bombardato non mi convince. Come se al Sud fossimo rimasti agli anni Cinquanta, massimo Settanta. Poi può essere che mi sbaglio.

2 thoughts on “Cose che bisognerebbe sapere.

Rispondi

